Altri artisti prestano la loro notorietà per l’AIPD Versilia. Dopo gli scatti realizzati con Francesco Gabbani, Marcello Lippi, Francesco Chicchi, Paolo Ruffini e Maurizia Cacciatori (solo per citarne alcuini) i ragazzi dell’associazione italiana persone down sezione Versilia hanno incontrato altri due personaggi per fare con loro una bella foto da inserire nel calendario ufficiale 2018 dell’associazione.

La scorsa settimana infatti i ragazzi hanno incontrato Paolo Vallesi. Il cantante, arrivato in Versilia in occasione di Lido Cult, aveva preso un impegno con i giovani dell’AIPD. E, qualche giorno dopo, ha rispettato la promessa: è tornato a trovare i suoi nuovi amici e con loro ha fatto una bella foto che finirà nel calendario ufficiale dell’associazione che servirà a raccogliere fondi per le attività di tutti i giorni e per i progetti AiPd. Qualche giorno fa altro incontro emozionante con il ballerino Raffaele Paganini. Qualche passo di danza insieme a lui e poi una bella foto tutti insieme, da inserire in calendario.

Subito dopo la foto alcuni ragazzi (Sergio, Valerio, Federico e Jessica) hanno prestato servizio alla sagra della Misericordia dei Lido di Camaiore, accompagnati da 3 volontari dell’associazione: questa esperienza formativa per i giovani si ripeterà nelle prossime sere fino all’ 8 agosto.

(Visitato 156 volte, 1 visite oggi)

Fior di loto

Surf in Versilia