Terence Hill all’hotel Esplanade di Viareggio. Il popolare attore, protagonista di epici film western in coppia con Bud Spencer e della celebre fiction Don Matteo, è arrivato a Viareggio per due giorni di relax nell’hotel diretto da Beatrice Taccola.  E’ in compagnia della moglie, del figlio e del nipotino.

L’attore vive a Spoleto da molti anni. Ed è proprio in quelle zone che sta girando l’undicesima stagione di Don Matteo, una serie televisiva  che la Rai ha venduto in tutto il mondo.

Dopo Valeria Marini, che è stata ospite dell’Esplanade in occasione della prima di Turandot al teatro Puccini, ecco che un altro grande personaggio del mondo del cinema e della tv ha scelto di soggiornare all’Esplanade, e questa volta  per una breve vacanza .

Ieri sera ha cenato al ristorante Ciccarelli, accolto da Renato e Simone Castioni  e dal direttore di sala Giuseppe Patruno (con lui nella foto).  Terence Hill (vero nome Mario Girotti) si mantiene  in perfetta forma.  Ha chiesto un menù vegetariano con  pasta fatta in casa, risotto al rosmarino, hamburger vegetariani e insalata. La famiglia Hill ha poi apprezzato i gustosi dessert del ristorante Ciccarelli.

Oggi si godranno una giornata sulla spiaggia e poi andranno a vedere la Bohème al Teatro Puccini” – dice Beatrice Taccola. “Siamo felici di poter ospitare Terence Hill e la sua famiglia, che ha  scelto la nostra struttura per conoscere da vicino le bellezze di Viareggio e della Versilia.”

(Visitato 5.633 volte, 1 visite oggi)

Surf in Versilia

Operazione “Mare Sicuro” della Guardia Costiera