È morto colpito da un infarto, Mattia dall’Aglio nuotatore di 24 anni eccellente stileliberista. In passato aveva vinto tre titoli italiani giovanili anche una convocazione per le Universiadi in Corea del Sud del 2015.

Nella foto ritratto con il nostro Burlamacco in Piazza Mazzini

Da una prima ricostruzione sembra che cadendo abbia sbattuto la testa.  Mattia, classe 1993, si trovava in palestra per la sessione di allenamenti. La persona che ha trovato il ragazzo riverso a terra ha provato a rianimarlo anche con l’aiuto di un defibrillatore, ma il suo intervento è stato inutile.

Dopo l’arrivo di un’ambulanza, la polizia è intervenuta per tutte le rilevazioni del caso, mentre la Procura di Modena ha aperto un’inchiesta.

La notizia della precoce scomparsa del campione, nato a Montecchio ma cresciuto a Reggio Emilia, è stato uno choc per tutto il mondo del nuoto italiano. Sconvolti gli amici e i genitori del ragazzo, che dovrebbe avere avuto un infarto mentre faceva attività fisica. Nel momento in cui è stato colpito dal malore, Dall’Aglio era in palestra da solo.

 

(Visitato 3.295 volte, 1 visite oggi)

Rapina alla Monte dei Paschi di via Garibaldi. Portati via 10mila euro

Nancy Pelosi a sorpresa a Camaiore in cerca delle origini della famiglia