Nel corso del tardo pomeriggio di sabato, a Viareggio, i Carabinieri della Stazione di Lido di Camaiore, nel corso della consueta attività di controllo del territorio, hanno tratto in arresto in flagranza di reato un uomo, nato in Bangladesh classe 1979, domiciliato in Viareggio, ambulante, incensurato, richiedente asilo munito di permesso di soggiorno, poiché ritenuto responsabile del reato di violenza sessuale aggravata.
Nella circostanza i militari intervenivano presso uno stabilimento balneare di Viareggio in quanto alcuni cittadini aveva richiesto un intervento poiché uno straniero aveva avvicinato un bambino che stava giocando in spiaggia. Giunti sul posto i militari raccoglievano le informazioni necessarie dagli stessi genitori del malcapitato bambino e subito dopo andavano a bloccare il cittadino extracomunitario che dopo il grave gesto si era dato alla fuga ma era stato seguito dagli stessi genitori e da altri ragazzi.
Il cittadino straniero è stato quindi condotto in caserma e qui veniva accertato che lo stesso aveva avvicinato con una scusa il bambino e successivamente con un gesto repentino gli aveva abbassato il costume venendo però costretto alla fuga a causa del pronto intervento dei genitori allarmati dalla spaventosa scena.
In considerazione dei gravi elementi raccolti, terminate le formalità di rito, l’uomo è stato ristretto presso la Casa Circondariale di Lucca ove ha atteso l’udienza di convalida davanti della competente Autorità Giudiziaria. L’udienza ha avuto luogo nella mattinata odierna e al termine della stessa l’arresto è stato convalidato e il cittadino straniero è stato messo in libertà in attesa delle prossime udienze.
(Visitato 1.186 volte, 1 visite oggi)
TAG:
arresto carabinieri cronaca lido di camaiore molestie violenza sessuale

ultimo aggiornamento: 09-08-2017


Addio a Don Aldobrando Bargioni, era stato storico direttore dell’Oratorio della Rocca

Rischia di annegare per salvare la sorellina. Paura al Muraglione