Oggi nella prima uscita ufficiale stagionale i ragazzi di Mister Del Medico hanno vinto 2-0 contro una ostica Pontremolese.

Nonostante questo caldo pomeriggio di settembre e le gambe che ancora risentono dei carichi di lavoro della preparazione abbiamo visto una partita vera con i giocatori (di entrambe le squadre) che non si sono risparmiati e non hanno mai tirato indietro la gamba. I ragazzi in maglia bianco azzurra hanno tenuto bene il campo rischiando poco e niente e cercando di fare la partita ripartendo anche in contropiede quando se ne è avuta la possibilità.

Oggi sugli scudi Ambrosini che a fine primo tempo, su punizione, con una morbida pennellata di sinistro porta in vantaggio il Pietrasanta Calcio 1911 e Chicchi che nei minuti di recupero finali segna il definitivo 2-0 e chiude la partita. Il Mister giudica buona la prestazione dei suoi ma tiene i piedi per terra -“Oggi è stato un buon esordio per la squadra ma questo deve essere solo il primo passo di un lungo cammino per cui dobbiamo ancora lavorare tutti insieme”.

(Visitato 371 volte, 1 visite oggi)
TAG:
coppa italia di eccellenza pietrasanta calcio

ultimo aggiornamento: 04-09-2017


Riparte il campionato di serie D, Viareggio, Frte dei marmi e

Pietrasanta Calcio 1911, Inizia lo Stage e arriva il Mister del settore giovanile