La Piscina G.Frati del Comune di Massarosa è riaperta al pubblico da lunedì 4 settembre a seguito di una serie di  interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria per garantire all’utenza un impianto eccellente ed ospitale.

In questo breve periodo di chiusura l’Amministrazione Comunale e il gestore della Piscina Soc. Aquatica hanno lavorato in sinergia per acquisire sul territorio comunale eventi di spessore nazionale:

– Massarosa viene riconosciuta come punto di riferimento a livello nazionale per il nuoto sincronizzato. La federazione organizzerà durante la stagione stage di preparazione  per le nazionali giovanili, in vista di appuntamenti internazionali.

–  Nei giorni scorsi Massarosa ha presentato la candidatura come sede per lo svolgimento dei campionati italiani di nuoto pinnato grazie alla collaborazione con l’Associazione Sportiva Kamasub.

– Conferma dello svolgimento presso l’impianto del Trofeo Città di Massarosa come uno dei più importanti eventi di nuoto giovanile a livello nazionale.

– Attraverso la collaborazione con la UISP si terrà presso l’impianto una delle tappe del campionato regionale di nuoto

Da sottolineare anche la collaborazione con l’Associazione Arte Ristorazione ed Accoglienza  (ARA) del comune di Massarosa per la predisposizione di iniziative e promozioni atte a favorire la permanenza sul nostro territorio di atleti e associazioni sportive.

Il nostro territorio – dichiara il Sindaco Franco Mungai – offre grandi opportunità per il turismo sportivo, perché consente grazie alle sue risorse ambientali, turistiche ed umane di praticare molte discipline sportive.

Per informazioni su orari e corsi della Piscina Comunale tel. 0584/97646

email: [email protected]

(Visitato 424 volte, 1 visite oggi)
TAG:
aquatica nuoto piscina massarosa sport

ultimo aggiornamento: 05-09-2017


Modellismo, Daniele Pacini vince nel nuovo mini autodromo di Massa

Niente Domenica al Museo per il Museo Massaciuccoli Romana, “ennesima figuraccia per la peggior Giunta della storia”