Il Buoniamici non si riposa mai, anzi raddoppia gli sforzi. Non è ancora ufficialmente chiusa la stagione estiva (ristorante e stabilimento balneare resteranno aperti fino alla fine di settembre) che già si pensa al futuro. Con una nuova apertura: una pasticceria a Lido di Camaiore.

Il Bagno Buoniamici di Lido di Camaiore (lungomare Europa, 70) si è caratterizzato, per tutta l’estate, per la serie di eventi, manifestazioni, sfilate e feste che ha offerto a villeggianti e residenti in spiaggia e nei suoi raffinati locali interni. Una festa continua che per tutta la stagione ha segnato il passo dell’estate.

E ora non è tempo di fermarsi. I gestori della struttura infatti, Antonella Porcaro e Riccardo Novelli, sono già a lavoro. Per ottobre infatti apriranno una nuova attività, una pasticceria in viale Colombo 218. Gli operai sono già all’opera per la ristrutturazione interna e ci sarà un mini evento per il giorno dell’inaugurazione previsto per ottobre.

Il locale proporrà un’intera gamma di produzione propria, dalla pasticceria alle torte, passando anche per snack, aperitivi e piccola ristorazione. All’interno lavorerà gran parte dello staff oggi impegnato al ristorante e allo stabilimento, anche per assicurare continuità lavorativi a tanti giovani volenterosi. Ci sarà uno spazio interno, elegante, e una bella veranda esterna con dehors ben curato. La pasticceria non effettuerà alcun giorno di chiusura settimanale, e rimarrà aperto dalle 6 del mattino fino a tarda sera.

Altre info sulla pagina Facebook

(Visitato 1.654 volte, 1 visite oggi)
TAG:
pasticceria pasticceria buoniamici pasticceria lido di camaiore

ultimo aggiornamento: 12-09-2017


Marco Fantini espone a Pietrasanta

Queen’s Cavalcade fa tappa in Versilia