Nella splendida cornice del Grand Hotel Principe di Piemonte di Viareggio, si è svolta in data 11 settembre, la presentazione del catalogo della mostra personale “Esplosivo” di Tony Munzlinger, in collaborazione con Maria Pacini Fazzi Editore, Rotary Club Viareggio Versilia, CAM ON/circuito OFF e Casa Tony M. Wittlich.

Dinanzi ad un folto pubblico, presso la Sala Butterfly, sono intervenuti il Dott. Bruno Ulisse Viviani, Segretario del Rotary Viareggio Versilia; la Dott.ssa Francesca Pacini Fazzi, Editrice; Andrea Boccardo, Consigliere Comunale del Comune di Camaiore

Assieme a loro Joel De Petris, Presidente Associazione Camaiore Film Festival ed i curatori della Mostra e del catalogo “Esplosivo” l’arch. Daniela Cappello e Massimiliano Merler.

Per due giorni, nella sala meeting & congressi del Grand Hotel, è stato possibile visitare una selezione delle opere precedentemente esposte nella Villa Casa Museo Rosario e Grayce Murabito a Casoli, per l’edizione estiva Il Festival in collina, del Camaiore Film Festival 2017.

L’appuntamento con la quinta edizione del Camaiore Film Festival, omaggio a Ugo Tognazzi, si rinnova per la kermesse finale presso il Cinema Borsalino di Camaiore il 15, 16 e 17 settembre p.v.

(Visitato 154 volte, 1 visite oggi)

Premio satire, per assistere occorre registrarsi

Premio Fotografico Viani, le premiazioni