Enorme soddisfazione per il giovane atleta Lorenzo Tavoletti del Tennis Tavolo Forte dei Marmi che vince in maniera netta il torneo di terza categoria a Reggello.

E’ infatti la prima volta che la società di Forte dei Marmi riesce ad aggiudicarsi un torneo così difficile e prestigioso. Lorenzo, classe 2000, ha battuto Andrea Morante , classe 1965, del G.S.D.

Invicta Pace Grosseto, atleta al 531° posto in classifica Nazionale, uno scoglio notevole e con molta più esperienza del giovane Tavoletti.

Complimenti a Lorenzo e all’allenatore Ardinghi sono arrivati da parte di tutta la società TT Forte dei Marmi, che si è unita alle congratulazioni, prontamente inviate dal consigliere delegato allo sport Alberto Mattugini.

“Bravissimo il giovane Lorenzo – ha dichiarato Mattugini- un bel successo il suo, che va ad aggiungersi a quelli già conseguiti in tutti i settori sportivi della nostra città”.

Per chi fosse interessato ad avvicinarsi a questo fantastico sport può contattare direttamente il presidente Enrico Foffa al 393-3520161 o il vice Carlo Meccheri al 335-6363947 o venire direttamente nella palestra delle scuole Guidi a Vittoria Apuana il Giovedì sera dalle ore 21:00 alle ore 23:00 o il Sabato dalle ore 15:00 alle ore 18:30.

 

(Visitato 179 volte, 1 visite oggi)

Torna il golf sul mare

“A ciascuno il suo sport”, al via sabato. 11 tappe in Toscana