Al via le fiere dell’antiquariato in Piazza Marta Abba con l’Associazione “Per te donna”

Il Comune di Camaiore ha autorizzato l’Associazione “Per Te Donna” onlus allo svolgimento di fiere promozionali dell’Antiquariato in Piazza Marta Abba a Lido di Camaiore nei giorni 14-15 ottobre, 18-19 novembre, 16-17 dicembre 2017.

L’Associazione “Per Te Donna” opera sul territorio con servizio ospedaliero di volontarie, nei reparti di Oncologia e Day Hospital chemioterapico, per portare una parola amica ed un aiuto psicologico ai malati e ai loro familiari, oltre all’organizzazione di momenti di svago. I proventi delle fiere saranno destinati al sostentamento dell’Associazione e la gestione della propria sede sociale, nella quale si svolgono numerose attività destinate alle socie.

Approfitto dell’occasione – le parole del Sindaco Alessandro Del Dotto – per ringraziare l’Associazione “Per Te Donna”, la Presidente Giovanna Rossi e tutte le volontarie per la loro preziosissima attività. Nei 14 anni di attività hanno combattuto e vinto battaglie significative per le pazienti oncologiche e molti sono i progetti ancora in divenire. Ancora più importanti sono le attività quotidiane che esse mettono in atto per sostenere e aiutare chi si trova a dover affrontare la malattia. Un grosso plauso va a tutte loro.”

Ti protrebbe interessare

Verso la conclusione dei lavori dell’asilo nido e della palestra Frediani

Ristrutturazione di Palazzo Rossetti, vanno avanti i lavori di ristrutturazione

Sospensione del ricevimento libero all’ufficio edilizia a Pietrasanta