Il Comune di Camaiore ha autorizzato l’Associazione “Per Te Donna” onlus allo svolgimento di fiere promozionali dell’Antiquariato in Piazza Marta Abba a Lido di Camaiore nei giorni 14-15 ottobre, 18-19 novembre, 16-17 dicembre 2017.

L’Associazione “Per Te Donna” opera sul territorio con servizio ospedaliero di volontarie, nei reparti di Oncologia e Day Hospital chemioterapico, per portare una parola amica ed un aiuto psicologico ai malati e ai loro familiari, oltre all’organizzazione di momenti di svago. I proventi delle fiere saranno destinati al sostentamento dell’Associazione e la gestione della propria sede sociale, nella quale si svolgono numerose attività destinate alle socie.

Approfitto dell’occasione – le parole del Sindaco Alessandro Del Dotto – per ringraziare l’Associazione “Per Te Donna”, la Presidente Giovanna Rossi e tutte le volontarie per la loro preziosissima attività. Nei 14 anni di attività hanno combattuto e vinto battaglie significative per le pazienti oncologiche e molti sono i progetti ancora in divenire. Ancora più importanti sono le attività quotidiane che esse mettono in atto per sostenere e aiutare chi si trova a dover affrontare la malattia. Un grosso plauso va a tutte loro.”

(Visitato 164 volte, 1 visite oggi)

“Cortinametraggio in viaggio” saluta Pietrasanta, grande successo della due giorni dedicata al cinema

“Salute in Comune”, Pietrasanta dedica una giornata alla prevenzione al femminile