Gli agenti del Commissariato Viareggio continuano senza sosta l’attività di contrasto ai reati predatori, intensificando i controlli in tutte le aree “sensibili” della città dal centro fino alla Marina di Torre del Lago.

Nella serata di ieri un uomo di 57 anni, e uno di 38 anni, entrambi romeni, sono stati tratti in arresto per il reato di furto aggravato in concorso.

gli agenti sono intervenuti nella serata di ieri su segnalazione di alcuni testimoni che li avevano avvistati mentre si allontanavano con dei borsoni verso la spiaggia di Torre del lago in maniera furtiva dall’esercizio commerciale che si trova in viale Europa. Gli operatori della Volante, intervenuti tempestivamente, hanno rintracciato dalle descrizioni fornite i due e li hanno sottoposti a controllo. Dai borsoni che portavano con sé è stata rinvenuta la refurtiva, all’incirca 12 bottiglie di superalcolici pregiati.

Gli operatori hanno, poi, verificato che i due cittadini romeni avevano asportato la merce dal bar della Marina di Torre del Lago che presentava, infatti, numerosi segni di effrazione. rintracciato il proprietario, la merce è stata restituita e i due sono stati accompagnati in Commissariato e arrestati e stamattina sottoposti a direttissima presso il Tribunale di Lucca.

(Visitato 640 volte, 1 visite oggi)

Vince 500 mila euro in un bar di Camaiore

Prostituzione, multe ai clienti a Viareggio