Gli agenti del Commissariato Viareggio continuano senza sosta l’attività di contrasto ai reati predatori, intensificando i controlli in tutte le aree “sensibili” della città dal centro fino alla Marina di Torre del Lago.

Nella serata di ieri, un cittadino marocchino di 37 anni,  residente a La Spezia con permesso di soggiorno scaduto, è stato tratti in arresto per il reato di tentata rapina impropria.

Gli agenti sono intervenuti nella serata di ieri su segnalazione di alcuni testimoni e della vittima che avevano avvistato l’uomo sottrarre una borsa in un furgone a via Mazzini per poi darsi precipitosamente alla fuga verso via Verdi. La vittima e gli altri testimoni, tra cui un finanziere libero dal servizio, hanno inseguito l’uomo che per guadagnarsi la fuga li ha anche strattonati violentemente ma non è riuscito nel proprio intento perché bloccato dagli agenti della Volante intervenuti nel frattempo sul posto. Il ladro, che era già stato arrestato lo scorso 20 settembre e sottoposto alla misura dell’obbligo di dimora, è stato condotto negli uffici del Commissariato e dichiarato in arresto. Stamattina si terrà la direttissima presso il Tribunale di Lucca.

(Visitato 719 volte, 1 visite oggi)

Il lago trasformato in una grande discarica

Ecco la nuova squadra di hockey di Camaiore