“Strade invase dal polline”, protesta a Viareggio

“Le strade di Viareggio sono invase dai pollini degli oleandri”. Lo denuncia Isaliana Lazzerini, Pci Viareggio.  “A nome e per conto dei residenti di via Leopardi, via Puccini, via XX settembre, via Leonardo e altre ancora chiedo alla Sea-ambiente di intervenire per potare le piante in oggetto in quanto le stesse arrecano danno ai passanti, a coloro che transitano con i passeggini, con le carrozze per la fitta vegetazione che invade i marciapiedi rendendo difficile anche parcheggiare con le auto”.

Ti protrebbe interessare

Viareggino scopre di essere “morto”: gli rubano l’identità per incassare 20mila euro dai fondi Pnrr

Inversione fatale e fuga dopo lo schianto: ai domiciliari il conducente del Suv, domani l’udienza di convalida

“Lord è tornato da Luigi”: addio al setter rosso della Darsena, compagno inseparabile del prete operaio di Viareggio