L’appello del Germoglio: “Non ritiriamo più indumenti messi alla rinfusa in sacchi e contenitori”

“Per rispetto verso gli assistiti e i nostri operatori non ritiriamo più indumenti messi alla rinfusa in sacchi e contenitori”.

Sirio Orselli, Presidente dell’associazione “Il Germoglio” è costretto ancora a fare questo appello.

“Purtroppo riceviamo sacchi che pochissimo hanno nell’interno da distribuire. Ringraziamo invece tutti coloro che ci consegnano indumenti in buono stato, puliti e ripiegati”.

Ti protrebbe interessare

Regina Satariano: “Mirko si era rivolto al consultorio transgenere di Torre del Lago”

Strage ferroviaria di Viareggio, la Cassazione respinge i ricorsi: condanne definitive per Moretti e gli altri imputati

Ucciso sui viali a mare dal Suv, obbligo di firma e di permanenza a Forte dei Marmi per Luigi Giordano