Con  una prova convincente, dove la squadra bianco-celeste esprime per tutti i 90 minuti bel gioco e macina azioni su azioni tenendo sempre in mano il pallino del gioco, il Pietrasanta ha la meglio 3 a 1 contro l’ostico Lampo.
Già il primo tempo si chiude con i ragazzi di mister Del Medico in vantaggio due reti a zero grazie alle belle reti di Tosi e Fiorentini. Nel secondo tempo la musica non cambia ed il Pietrasanta rimane padrona del campo soprattutto sulle fasce dove Bouhamed e Imoh a turno mettono in difficoltà la formazione ospite. A metà secondo tempo è Chicchi che segna:  Tosi sulla destra salta un avversario entra in area e mette dietro per la botta dell’attaccante pietrasantino.
Nel finale, forse complice un abbassamento di attenzione, il Lampo accorcia le distanze con un tiro da fuori che scavalca l’incolpevole Gigliozzi.
La partita termina poco dopo con i bianco-celesti che nonostante il vantaggio creano ancora qualche occasione per aumentare il vantaggio ma il risultato non cambia.
(Visitato 198 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio Pietrasanta Calcio 1911 sport

ultimo aggiornamento: 24-10-2017


La Ginnastica Motto trionfa nella seconda tappa di Serie B1

Volley, la soddisfazione di Riccardo Bortolini: “Tre punti importanti”