Sabato 21 e domenica 22 ottobre si è svolta presso l’antico Opificio La Brilla  a  Quiesa,  la Coppa Italia di Subbuteo,  manifestazione organizzata dal Subbuteo Club Seagulls Viareggio e con la collaborazione della F.I.S.C.T., Federazione Italiana Sportiva Calcio Tavolo, con il patrocinio del comune di Massarosa.

“La Coppa Italia – scrivono gli organizzatori- è la manifestazione più importante dopo i Campionati Italiani, e quest’anno ha visto ben 108 iscritti al torneo individuale  e  32 team per il  torneo a squadre, con un totale di oltre  250 giocatori  provenienti da ben sedici regioni, dalla Valle d’Aosta alla Calabria.

Il torneo individuale  è stato vinto da Giuseppe Ogno che ha battuto in finale Pierluigi  Signoretti con il risultato di 2-1, mentre il torneo a squadre è stato vinto dai Black & Blue Pisa che hanno battuto in finale Perugia con il risultato di 2-0.

La manifestazione è ben riuscita e tutti i partecipanti sono rimasti entusiasti della location, dei servizi offerti all’interno de La Brilla, dai ristoranti e dalle strutture ricettive, che hanno ospitato molte persone in un periodo di bassa stagione.

La Coppa Italia ha permesso di far conoscere, a molte persone proveniente da fuori regione,  un territorio come quello del comune di Massarosa che offre molto, in tanti hanno chiesto informazioni sul lago, sul parco naturale e altro ancora.

Ringraziamo – concludono- il Comune di Massarosa per il patrocinio che ci ha concesso e La Brilla che ci ha permesso di poter organizzare  in una struttura bellissima un evento importante come questo” .

(Visitato 217 volte, 1 visite oggi)
TAG:
brilla Comune di Massarosa sport subbuteo

ultimo aggiornamento: 25-10-2017


L’ex scuola di Casoli verrà demolita, approvato il piano

Pallavolo Pietrasanta e pallavolo Versilia insieme formano la VP Volley