Sono aperte le iscrizioni per il corso di Russo che l’Associazione culturale Viva in collaborazione con il portale Viareggino.it organizza per offrire l’opportunità ai cittadini di ampliare le conoscenze e di vivere le proprie Passioni e Passatempi.

L’insegnante di madrelingua terrà lezioni di russo “Principianti e Intermedi”. La durata del corso è di 30 ore e le lezioni si svolgeranno due volte a settimana (martedì e giovedì) dalle ore 19 alle ore 21 oppure dalle 21 alle 23 in centro a Viareggio, per circa due mesi.
Il costo del corso è di 150 euro comprensiva di iscrizione e assicurazione.
La scadenza per le iscrizioni è fissata a martedì 31 ottobre 2017. Le lezioni avranno inizio solo al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti .
Al termine verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
Per ulteriori informazioni e iscrizioni rivolgersi al numero 389-0205164 e inviare una mail all’indirizzo [email protected] indicando nell’oggetto: “Corso di Russo”, e all’interno della mail: nome, cognome, numero di telefono.

L’associazione Viva in collaborazione con Viareggino.it organizza anche altri corsi di lingua e non solo, per seguire tutte le loro attività segui le pagine facebook di Viva, passioni e passatempi ed eventi in Versilia.

(Visitato 142 volte, 1 visite oggi)
TAG:
corso lingua russo viva associazione culturale

ultimo aggiornamento: 26-10-2017


Striscia la Notizia all’Esselunga di Lido di Camaiore

Palazzo Panichi svela in una mostra la genesi delle opere di Park Eun Sun