Fiera di San Martino: pubblicate sul sito del comune di Pietrasanta le graduatorie per l’assegnazione dei posteggi all’interno della Fiera promozionale di San Martino, approvate con determinazione dirigenziale n. 4133 del 26/10/2017. Le graduatorie sono relative ai settori: commercianti su aree pubbliche, produttori agricoli e soggetti iscritti al registro delle imprese. Venerdì 10 novembre alle ore 15,30 presso l’ufficio commercio su aree pubbliche (sala operativa Protezione Civile), si procederà per sorteggio per individuare l’ordine di priorità tra le graduatorie.
Come da tradizione la fiera ospiterà, nella splendida cornice del centro storico, espositori e produttori del settore alimentare provenienti da tutta Italia e sarà accompagnata dall’iniziativa enogastronomica “Menù di San Martino”, a cui hanno aderito 20 ristoranti e locali del centro storico e del territorio.

Link: http://www.comune.pietrasanta.lu.it/home/comune/amministrazione-trasparente/organizzazione/articolazione-degli-uffici/commercio-su-aree-pubbliche/fiere-promozionali/2017-10-27-fiera-promozionale-di-san-martino-11-12-novembre-2017

(Visitato 293 volte, 1 visite oggi)
TAG:
fiera fiera di san martino graduatorie pietrasanta POSTEGGI

ultimo aggiornamento: 27-10-2017


Al via il posizionamento della scultura di Pavarotti a Modena

Pietrasanta a Grenzach-Wyhlen per l’incontro annuale delle Città Gemellate