Sicurezza a Massarosa: “dal Consiglio comunale aperto nessuna risposta concreta”. CasaPound rilancia i Gazebo per la sicurezza.
“I cittadini non si sentono sicuri. Dal Sindaco e dal Sottosegretario Manzione nessuna risposta concreta ai problemi della città”, è questo il commento di CasaPound Italia all’esito del Consiglio comunale aperto su immigrazione e sicurezza all’interno del comune di Massarosa.
“Il Sindaco ed il Sottosegretario Manzione non hanno risposto concretamente ai problemi sollevati dai cittadini – afferma Giuseppe Vitale, responsabile di CasaPound in Versilia. Nonostante i numerosi interventi che hanno delineato il grado di paura vissuto dalla popolazione di Massarosa e l’aumento delle situazioni di disagio e criminalità, le istituzioni cittadine hanno risposto fornendo dati di dubbia veridicità e confermando ancora una volta l’adesione del comune al progetto Sprar.”
“Per dare un segnale concreto ai tanti cittadini che si sono rivolti a CasaPound – continua Vitae – abbiamo deciso di lanciare i Gazebo per la Sicurezza. Una serie di appuntamenti che ci vedranno impegnati su tutto il territorio di Massarosa. Il primo appuntamento è per Venerdì 3 Novembre dalle 19:30 alle 22:00. In quell’occasione raccoglieremo le segnalazioni di tutti i cittadini che ormai non credono più alle favole dell’amministrazione Mugnai.”
(Visitato 260 volte, 1 visite oggi)

Problema sicurezza: Risposte superficiali di Mungai

Dossi, il sindaco scrive a Coluccini