Ripartono gli abbonamenti per la nuova stagione al Teatro delle Scuderie Granducali di Seravezza - Comune Seravezza, COMUNI, Life Style Versiliatoday.it

Ripartono gli abbonamenti per la nuova stagione al Teatro delle Scuderie Granducali di Seravezza

Da giovedì 2 novembre, è possibile acquistare gli abbonamenti per la nuova stagione invernale di prosa al teatro delle Scuderie Granducali di Seravezza. Dopo la fase di rinnovo riservata ai vecchi abbonati, la sottoscrizione adesso è aperta a tutti. Entro il 30 novembre gli interessati possono rivolgersi alla segreteria della Fondazione Terre Medicee (viale Leonetto Amadei 230, Palazzo Mediceo di Seravezza, telefono 0584 756046, email [email protected]) dal giovedì al sabato nell’orario 10-13. I biglietti dei singoli spettacoli si potranno acquistare invece a partire dal 1° dicembre.

Il cartellone della stagione teatrale 2017-2018, messo a punto dal direttore artistico Elisabetta Salvatori, propone otto spettacoli in totale. Si parte il 21 dicembre con il monologo “Vi abbraccio tutti” di Elisabetta Salvatori su testi di Francesco Guccini, Fabio Genovesi e della stessa Salvatori che hanno per tema il viaggio sull’Appennino agli inizi del secolo scorso. Tra i protagonisti della stagione ci saranno anche Valentina Banci con un riadattamento della Medea di Seneca, l’attore brillante Maurizio Micheli, Lucilla Giagnoni con la messa in scena di un testo di Sebastiano Vassalli, Fabrizio Brandi, Ippolita Baldini, le Cantore Toscane e Neri Marcorè con uno spettacolo di teatro-canzone con musiche di Fabrizio De André.

(Visitato 146 volte, 1 visite oggi)

Aggiornato il: 04-11-2017 9:20