IL SERAVEZZA Pozzi cerca la lode dopo dieci giornate di imbattibilità nel girone E della serie D nazionale: la formazione versiliese, che ha guadagnato la vetta dopo l’ultimo turno, riceverà domani il Finale Ligure. Gioca in casa anche il Viareggio: arriva il fanalino di coda Argentina di Arma di Taggia mentre il Real Forte dei Marmi va in trasferta a Scandicci.

Seravezza Pozzi, continua così

Senza clamori ma con la forza del gioco e dei risultati, il Seravezza Pozzi guida – meritatamente – la classifica del campionato di serie D. La squadra sta ovviando alle assenze pesanti di Pegollo (dall’inizio della stagione) e di Fiale: buon segno, vuol dire che il gruppo è solito e i ricambi sono all’altezza. Il Finale bordeggia al limite della zona minata e nell’ultimo turno ha perso in casa con il Ghivizzano Borgo a Mozzano.

Viareggio, non ti distrarre

I bianconeri chiudono ai ‘Pini’ una settimana che l’ha visto leggermente sulle gambe: i risultati però sono sempre sorridenti e premiano il lavoro di Bresciani e dei suoi giannizzeri. La sfida contro l’Argentina – ultima in classifica, due pareggi e otto sconfitte in dieci giornate – nasconde però diverse insidie: primo, affrontare con sufficienza un avversario che sulla carta appare più debole; secondo, la possibile stanchezza che dopo tre gare in otto giorni potrà farsi sentire; terzo, le condizioni del campo che certamente non agevolano il calcio proposto da Bresciani.

Real Forte Querceta, voglia di continuità

Francesco Buglio con il pragmatismo che fa parte del suo carattere ha fatto scelte importante nelle ultime partite. Ora aspetta conferme da tutti: i nuovi acquisti, Gentili e Tempesti stanno affinando l’intesa. La trasferta di Scandicci (la cura Cioffi sta dando i suoi frutti) nasce con la speranza di trovare un fratellino al successo ottenuto mercoledì scorso contro il Sestri Levante.

(Visitato 90 volte, 1 visite oggi)

Volley, trasferta impegnativa per Massa in cerca di riscatto

Torna l’appuntamento con la Vela d’Altura al Club Nautico Versilia