C’è anche un hotel in Versilia, o meglio una catena alberghiera, tra le strutture che Trivago consiglia e ritiene tra le migliori in Italia. Ma nessuna altra struttura da Torre del Lago a Forte dei Marmi è degna di nota stando al noto portale turistico e di prenotazione. E’ stata infatti pubblicata anche quest’anno il Trivago Awards 2018, il meglio del meglio degli hotel in Italia.

Purtroppo nessun hotel versiliese figura nei primi 10 hotel italiani secondo Trivago: nei tra i cinque stelle, ne tra i quattro stelle, ne tra i tre stelle. Insomma nessuna struttura alberghiera di Forte dei Marmi, tanto per fare un esempio, è tra quelle considerate top a livello nazionale.

A salvare l’onore della Versilia ci pensa L’Una Hotel Versilia di Lido di Camaiore. E’ infatti una delle due strutture considerate da Trivago tra le “Migliori hotel appartenenti a catene alberghiere”, categoria istituita proprio quest’anno.

Insomma per il turismo e la ricettività n Versilia, stando a Trivago e al suo sistema di valutazione della reputazione online, c’è ancora molto da lavorare…

(Visitato 3.082 volte, 1 visite oggi)
TAG:
trivago

ultimo aggiornamento: 14-11-2017


In Toscana trattori contro neve e gelo

Mostra di Natale in Piazza Duomo con le opere di Roberto Barni