Un nuovo defibrillatore donato alla Fondazione Tiamo

L’ Associazione Roberto Pardini in collaborazione con l’Unione Medaglie d’oro di Lunga Navigazione Marina Mercantile sez. di Viareggio, comunica che verrà consegnato un defibrillatore donato dall’ associazione alla Fondazione Tiamo che si occupa dell’accoglienza di famiglie di bambini colpite da malattie rare. L’evento si svolgerà al Museo Della Marineria di Viareggio ed è organizzato in memoria di Zeffiro Rossi, la cerimonia avrà luogo il giorno sabato 18 novembre alle ore 11.

L’associazione Roberto Pardini ringrazia inoltre il gruppo”Briai di Gazzose” perchè grazie anche al loro contributo ricavato da una manifestazione organizzata nel mese di settembre sono riusciti a realizzare questo progetto.
Stefano Pasquinucci ricorderà la figura di Zeffiro che la città tutta ringrazia per il suo impegno alla nascita del Museo della Marineria che oggi viene utilizzato per manifestazioni inerenti il mare e non solo e visitato da numerose persone durante l’anno.

Ti protrebbe interessare

Venerdì la premiazione del concorso “Racconti in Corsia”

Lo stomaco e i suoi problemi, se ne parla a Villa Bertelli

burnout stress da lavoro

Mobbing, le risposte dell’esperta alle domande dei lettori