Conflavoro PMI, coi i suoi associati, promuove da sempre il valore della cultura. Negli anni, infatti, ha ideato vari eventi e convegni dedicati all’arte in qualità di motore dell’imprenditoria territoriale e nazionale.

In quest’ottica la confederazione presieduta da Roberto Capobianco è orgogliosa di allestire un AperiMostra al Teatro del Giglio, sabato 18 novembre dalle 18.30 alle 20. Per l’occasione sarà presentata un’esposizione fotografica e offerto un aperitivo agli appassionati dell’opera, così da rendere ancor più piacevole l’attesa per la messa in scena de La fanciulla del West, apertura della stagione lirica 2017/2018 e dei Lucca Puccini Days.

La mostra fotografica si intitola Autunno Toscano e sarà visitabile gratuitamente anche domenica 19. L’esposizione porta la firma del lucchese Max Lazzi, artista e instagrammer di successo. I suoi scatti fotografici immergeranno gli ospiti del Teatro del Giglio nell’atmosfera unica del panorama del nostro territorio, conosciuto in tutto il mondo.

Conflavoro PMI ha scelto l’occhio innovativo di Lazzi, capace di farsi apprezzare divulgando la cultura in modo digital e social, così da creare un amalgama tra storia e contemporaneità. Cosa di meglio, infatti, che combinare l’originalità di un noto instagrammer con una delle più celebri opere liriche mondiali inscenata su un palcoscenico del quale, proprio due secoli fa, è stata posata la prima pietra?

L’appuntamento con l’AperiMostra e La fanciulla del West, dunque, è per il 18 e 19 novembre prossimi. Offerta da Conflavoro PMI, l’esposizione Autunno Toscano è supportata da Azimut, Elea e Idea Service.

(Visitato 94 volte, 1 visite oggi)

Una mostra sull’arte di apparecchiare la tavola, artisti e ristoranti si incontrano

La poesia di Barni in Piazza del Duomo, 17 grandi opere in bronzo e tele