Luci anche a Torre del Lago: la richiesta arriva dal consigliere Luigi Troiso che rivolgendosi alle categorie economiche le esorta ad impegnarsi affinché anche nella frazione di Viareggio non manchino gli addobbi natalizi.

«Chiedo a Confcommercio e Confesercenti di attivarsi per tempo – dichiara – in modo da arrivare a dicembre con la possibilità concreta di avere le luci anche nella nostra frazione».

«Le associazioni di categoria potrebbero convocare un’assemblea delle attività che insistono su viale Marconi, Puccini e di via Garibaldi per definire costi e modalità -: gli spazi della circoscrizione sono a disposizione. Sono certo che i nostri commercianti non mancheranno di rispondere all’appello».

«Come Amministrazione, anche quest’anno forniremo un albero per piazza del Popolo ed è già partito un progetto per il concorso del presepe più bello nel segno della tradizione torrelaghese».

«Le associazioni di categoria adesso facciano la loro parte. Non esiste solo il centro città: luci anche a Torre del Lago».

(Visitato 342 volte, 1 visite oggi)

Emergenza migranti, incontri con i cittadini per l’accoglienza

Energicamente, la piattaforma che insegna la sostenibilità e il rispetto per l’ambiente