«Le organizzazioni di categoria dei commercianti, ormai senza idee e progetti per la città, sono diventate solamente passacarte di una rappresentanza che non c’è più» dichiara il vicesindaco Valter Alberici.

«Alcune dichiarazioni fanno rimpiangere momenti in cui le organizzazioni portatrici di interessi elaboravano strategie, si confrontavano con tutti gli spezzoni sociali della città, proponevano idee e rappresentavano veramente interessi». 

«Senza alcuna credibilità e incapaci di veicolare il concetto di comunità che si fonda anche sul rispetto delle regole – visto che i loro rappresentanti erano i primi a non rispettarle – oggi, con amarezza, devo registrare che il loro compito si è ridotto a portare avanti insulse critiche a tutto quello che si muove a Viareggio».

«Non resta loro che gridare allarmi inascoltati per le luci natalizie, scaricando la responsabilità del loro insuccesso sul singolo commerciante e magari individuando tra i responsabili anche l’Amministrazione Comunale. Viareggio merita di più. Peccato».

(Visitato 326 volte, 1 visite oggi)

Il PD Viareggio contrario alla nuova viabilità della Darsena

Ultimi giorni per iscriversi al convegno “Bio2Energy: un progetto di Bioeconomia”