Si è svolta oggi presso il Pardini Sporting Center la presentazione ufficiale dei progetti dell’Asd Rotellistica Camaiore. Alla presenza di diverse autorità sia locali che della FISR (Federazione Italiana Sport Rotellistici).

asd rotellistica camaiore
I genitori dei piccoli atleti, maggiori destinatari dell’evento odierno si sono dimostrati entusiasti dei progetti fin qui presentati. Dopo l’introduzione a cura del vice presidente Paolo Guidi, sono intervenuti, la presidentessa Erminia Qualeatti, il pa
drone di casa, il sig. Giampiero Pardini (il quale è stato insignito del ruolo di presidente onorario della società), il Signor Mario Tinghi, presidente regionale FISR (da segnalare anche la presenza del consigliere regionale FISR Francesco Martini). Dopo di loro ha preso la parola parte dello staff tecnico della “Scuola Hockey Matteo Ricci”: Emiliano Brunelli ed Elia Guidi, a seguire Catia Ferretti in quanto collaboratrice della società ed infine il dott. Umberto Chiericoni della medicina dello sport di Viareggio. Tutti gli interventi erano tesi a spiegare i progetti che la società ha già messo in atto e quelli che di qui a poco inizierà, l’avviamento al pattinaggio per i più piccoli (#tuttiinpista), il progetto per il coinvolgimento delle scuole (#pattiniinsiem) e tutte le interazioni con gli enti locali e le cooperative coinvolte, che insistono sul territorio.

asd rotellistica camaiore

(Visitato 266 volte, 1 visite oggi)

Hockey, occhi puntati su Follonica – Forte dei Marmi

Hockey, bene Viareggio (3-1 col Bassano) e Forte dei Marmi (2-3 a Follonica)