Ieri sera, i Carabinieri della Stazione di Marina di Pietrasanta, nel corso di un apposito servizio coordinato di controllo del territorio su tutta la provincia, predisposto dal Comando Provinciale di Lucca, hanno arrestato un uomo, di Pietrasanta, classe ‘71, pregiudicato, poiché ritenuto responsabile di aver violato gli obblighi impostigli dalla misura di prevenzione personale della sorveglianza speciale di p.s. con obbligo di soggiorno nel comune di Pietrasanta cui è sottoposto.
Infatti, i militari dell’Arma hanno notato il pietrasantino che camminava in una via di Seravezza e, conoscendolo e sapendo che è sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale di p.s. con obbligo di soggiorno che non gli permette di andare in comuni diversi da quello di Pietrasanta, si sono avvicinati per fermarlo.

Quest’ultimo, tuttavia, accortosi della presenza dei Carabinieri, ha invano tentato di fuggire per sottrarsi al controllo.
Tuttavia, è stato subito rintracciato e bloccato da una pattuglia dei Carabinieri che lo ha condotto in caserma e dichiarato in stato di arresto per la violazione degli obblighi impostigli dalla misura di prevenzione della sorveglianza speciale di P.S. con obbligo di soggiorno nel comune di Pietrasanta.

Dopo le formalità di rito  è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari come disposto dall’Autorità Giudiziaria di Lucca

(Visitato 290 volte, 1 visite oggi)

Spaccio di droga, altro arresto a Viareggio

Tallio, tavolo tecnico con i cittadini di Pietrasanta