esselunga striscia la notizia

Le telecamere di Striscia la Notizia all’Istituto alberghiero Marconi

Viareggio torna al centro delle inchieste di Striscia La Notizia. Questa volta, ad interessare le telecamere del tg satirico di Canale Cinque, sono state le pessime condizioni dell’Istituto alberghiero Marconi, ormai da giorni al centro della cronaca. Aree interdette per ragioni di sicurezza, perimetro esterno transennato per distacchi di intonaco e altri elementi delle facciate, studenti e professori costretti ad interrompere il normale svolgimento dell’attività didattica, proteste e manifestazioni.

Gli alunni, i docenti e il Preside della scuola hanno fatto sentire la loro voce ai microfoni dell’inviata Chiara Squaglia, chiedendo un intervento immediato delle istituzioni. Un appello che è stato raccolto dal Presidente della Provincia di Lucca, Luca Menesini che ha richiesto l’apertura di un cantiere di massima urgenza per l’istituto a partire da venerdì 24 Novembre.

Il servizio completo su: http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/scuola-in-pessime-condizioni-a-viareggio_29741.shtml

https://www.facebook.com/Striscia/videos/2062069184015033/

Ti protrebbe interessare

Dal Roma Club Versilia 1.000 euro per la ricerca oncologica

Civicamente Troiso

Viareggio, nasce l’associazione Civicamente: «Un progetto per le elezioni 2026»

Placido Domingo direttore artistico dell’accademia Pucciniana