Viareggio torna al centro delle inchieste di Striscia La Notizia. Questa volta, ad interessare le telecamere del tg satirico di Canale Cinque, sono state le pessime condizioni dell’Istituto alberghiero Marconi, ormai da giorni al centro della cronaca. Aree interdette per ragioni di sicurezza, perimetro esterno transennato per distacchi di intonaco e altri elementi delle facciate, studenti e professori costretti ad interrompere il normale svolgimento dell’attività didattica, proteste e manifestazioni.

Gli alunni, i docenti e il Preside della scuola hanno fatto sentire la loro voce ai microfoni dell’inviata Chiara Squaglia, chiedendo un intervento immediato delle istituzioni. Un appello che è stato raccolto dal Presidente della Provincia di Lucca, Luca Menesini che ha richiesto l’apertura di un cantiere di massima urgenza per l’istituto a partire da venerdì 24 Novembre.

Il servizio completo su: http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/scuola-in-pessime-condizioni-a-viareggio_29741.shtml

Sicurezza a Viareggio

L'aquila della Toscana, Chiara Squaglia, è volata a Viareggio per parlarci di sicurezza nelle scuole!

Pubblicato da Striscia la notizia su Mercoledì 22 novembre 2017

(Visitato 1.769 volte, 1 visite oggi)
TAG:
chiara squaglia isi marconi scuole striscia la notizia viareggio

ultimo aggiornamento: 23-11-2017


Lavori in somma urgenza per l’istituto alberghiero Marconi di Viareggio

Spaccio di droga, altro arresto a Viareggio