Grand hotel royal

Premio internazionale alla qualità del Grand Hotel Royal

Riconoscimento internazionale per Il Grand Hotel Royal di Viareggio. In occasione del World Travel Market, la più importante Fiera del Turismo per il mercato britannico che si tiene ogni anno a Londra, il direttore generale del Grand Hotel Royal, Marino Patruno, ha ritirato il prestigioso premio “Citalia award for excellence 2017”, che è stato assegnato all’albergo viareggino per l’eccellenza e la qualità dei servizi messi a disposizione della clientela Inglese.

Un premio importante per il Grand Hotel Royal,che fa seguito a quelli ottenuti negli anni scorsi. Citalia è uno dei più importanti tour operator inglesi. Ogni anno organizza splendide vacanze nel nostro territorio per i cittadini inglesi. Ed il Grand Hotel Royal è una delle mete più gettonate ed apprezzate.

“Siamo felici per questo riconoscimento che arriva da Citalia” – dice il direttore generale Patruno – “un premio che ci gratifica e ci sprona ad intensificare la nostra campagna promozionale e i nostri continui investimenti.”

Il premio assegnato all’hotel Royal è doppiamente importante visto che Citalia, che prima faceva parte di TUI Group, società numero uno al mondo per il business turismo, ora è stata acquisita da un grande gruppo americano che si è lanciato nel mondo del turismo e che ha come obbiettivo primario la leadership del turismo inglese in Europa.. A loro fanno capo i più importanti tour operator, 1800 agenzie di viaggio, i principali portali online, sei compagnie aeree con più di 130 aerei, oltre 300 alberghi con 210.000 posti letto e 14 navi da crociera.

In occasione del soggiorno londinese si è svolto anche l’annuale party con 500 invitati organizzato da Jet 2 Holidays (seconda compagnia di aerei charter in Inghilterra) al quale hanno partecipato oltre al Grand Hotel Royal, invitato per il successo della stagione 2017, i più importanti partner Europei provenienti dalla Spagna, Malta, Croazia, etc . La Jet 2 Holidays è una società in espansione, con 74 aerei charter di proprietà che propone vacanze in partenza da tutti gli aeroporti del nord Inghilterra e da quest’anno anche da Londra.

In Italia la Jet 2 Holidays è rappresentata dalla B4Italy di Sorrento.

Ti protrebbe interessare

L’uomo di Neanderthal a Valdicastello, martedì conferenza di ArcheoVersilia

Santa (recensione libro)

Chef stellati e i migliori ristoranti protagonisti sul Pontile