La Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca ha attivato il secondo bando per la concessione dei contributi nel 2018. Si tratta del Bando Generico per progetti vari, rivolto a soggetti pubblici e privati e finalizzato al sostegno di specifiche iniziative.

Il bando resterà aperto fino al 29 dicembre 2017 e avrà per obiettivo appunto il sostegno a progetti e iniziative di soggetti che per ambito e settore non rientrano negli altri bandi specifici di prossima apertura (Progetti a sostegno delle categorie sociali deboli e Interventi su Beni Culturali).
Molti dunque i settori ammessi: Arte, attività e beni culturali, Sviluppo locale ed edilizia popolare locale, Salute pubblica, medicina preventiva e riabilitativa, Volontariato, filantropia e beneficenza, Crescita e formazione giovanile, Educazione, istruzione e formazione e Realizzazione di lavori pubblici o di pubblica utilità.

A differenza del bando già aperto, dedicato al sostegno dell’attività ordinaria di enti e associazioni, in scadenza il 15 dicembre, il nuovo bando è dedicato a progetti specifici, per la realizzazione dei quali comunque dovrà essere garantita la presenza di un cofinanziamento.
La procedura online di presentazione delle domande è disponibile sul sito www.fondazionecarilucca.it.

La scadenza per inserire le richieste on-line è il 29/12/2017, mentre le richieste cartacee, precedentemente inserite e confermate on-line, dovranno essere inviate esclusivamente per posta entro il 15/01/2018.

Il Bando Generico per progetti vari è il secondo dei 4 bandi che la Fondazione Cassa di Risparmio ha previsto di attivare. A dicembre sarà infatti aperto il bando per Progetti a sostegno delle categorie sociali deboli e infine a gennaio sarà la volta di quello per Interventi su beni culturali.

(Visitato 149 volte, 1 visite oggi)

Ultimi passaggi per la riqualificazione della strada per Basati

Gli imprenditori incontrano gli studenti per far conoscere l’economia lucchese