PietrasantaKLAUS, XII edizione e il villaggio di Babbo Natale coinvolge anche la piazzetta del teatro, Piazza del Duomo, 8, 9 e 10 dicembre 2017

Ancora più ricco di proposte sarà il villaggio di Babbo Natale che, anche in questa XII edizione di PietrasantaKLAUS, sbarca in Piazza del Duomo l’8,9,10 dicembre. Il mercatino, a tema festivo, coinvolgerà l’attigua piazza del Teatro con una serie di proposte soprattutto dedicate al palato. Tante le curiosità all’ombra del Duomo: decori, oggettistica, abbigliamento, dolciumi, piante e fiori, arredo casa, il tutto in una tipica atmosfera natalizia con musiche e intrattenimento a tema. Gli espositori vengono da tutta Italia per offrire la più ampia scelta di idee regalo, dai prodotti tipi dell’Alto Adige sino ai biscotti nella scatola disegnata dall’artista Francesco Musante che, per l’occasione, vestirà anche due trampolieri per dare il benvenuto ai visitatori. Per i bambini l’intrattenimento è assicurato. Ci sarà Babbo Natale con la sua casetta di legno pronto a raccogliere desideri e letterine, ci sarà la magia del truccabimbi. E dal parco della Lumaca risplenderà di luce e di colori un grande abete come richiede la tradizione, in attesa dell’albero d’artista che, a chiusura del mercatino, prenderà posto al centro della piazza.
Il mercatino, promosso e organizzato dall’Associazione Ponte del Principe con il patrocinio del Comune di Pietrasanta, resterà aperto nei tre giorni dalle ore 10 alle ore 20, ingresso libero.

(Visitato 445 volte, 1 visite oggi)

Poste Italiane, da dicembre postino a giorni alterni, Mallegni teme disservizi a Pietrasanta

“Una cena di Natale in cambio di un sorriso“, l’iniziativa di Santini e Musetti