Nuovo incarico per Antonio Fanucchi, vicepresidente vicario di Confcommercio Imprese per l’Italia – Province di Lucca e Massa Carrara, eletto nei giorni scorsi come nuovo vicepresidente nazionale del Sistema 50 & Più.

Fanucchi, all’interno di 50 & Più, che conta a Viareggio centinaia di associati, ricopriva già il ruolo di presidente provinciale e regionale oltre ad essere membro di giunta nazionale.

Qualche giorno fa la sua nomina, voluta personalmente dal presidente nazionale Renato Borghi, è stata ratificata a Roma con una votazione a scrutinio segreto che non ha visto alcun parere contrario.

«Ringrazio le persone che hanno dimostrato la loro fiducia in me – afferma Fanucchi -, che prometto di ricambiare mettendo tutto il mio impegno nell’affrontare le tante e complicate sfide che attendono il nostro sistema. Un risultato, questo, che giudico soprattutto un premio per il gran lavoro di squadra svolto in questi anni dal sistema toscano di 50 & Più, un’unica, grande famiglia che lavora con passione e unità».

Fanucchi festeggerà domenica prossima il nuovo incarico, nel corso del tradizionale pranzo di natale aperto ai soci di tutta la provincia e in programma all’interno del ristorante “Da Forino” di Capannori.

Al neo vicepresidente nazionale di 50 & Più vanno le più affettuose congratulazioni da parte del presidente di Confcommercio Ademaro Cordoni e del direttore Rodolfo Pasquini, a nome dell’intera struttura.

(Visitato 45 volte, 1 visite oggi)
TAG:
antonio fanucchi confcommercio sistema 50 & più vicepresidente

ultimo aggiornamento: 02-12-2017


Oscar Ecoturismo a Viareggio grazie all’hotel Spinelli

Grande successo di pubblico al Piaggia per il seminario “The World of CLIL”