Rinnovare forma e sostanza, aprirsi a ogni modalità di ascolto per essere ancora più attenti e presenti alla quotidianità del territorio: è online il nuovo sito del comitato comunale di Viareggio di Forza Italia, www.forzaitaliaviareggio.it, una sede virtuale che si affianca e supporta quella fisica di via Leonardo Da Vinci, nella zona di piazza Dante.

“Il nostro intento di ‘fare rete’ – spiegano dal comitato comunale – non poteva più prescindere dall’uso del web. Abbiamo cercato di costruire uno strumento di facile consultazione e che non sia semplicemente una vetrina della nostra attività ma un luogo di formazione e informazione, per noi e per chi vorrà farci virtualmente visita”.

Oltre alle classiche “News”, infatti, il portale ha sezioni dedicate alla conoscenza del “network Forza Italia”, alle modalità di adesione e partecipazione dei cittadini, ai contatti per domande e segnalazioni dal territorio e alla pubblicazione dei principali eventi politici e istituzionali che vedono impegnato il partito forzista a Viareggio e Torre del Lago Puccini.

“Come ho ricordato spesso – sottolinea il coordinatore Alessandro Santini – non possiamo più aspettare che le persone vengano da noi. Dobbiamo essere noi ad andare incontro e rispondere con efficacia alle loro necessità, anche usando un linguaggio più in linea con le abitudini del nostro tempo. Che sono l’immediatezza, l’interazione e soprattutto l’ascolto, in tutte le sue forme”.

La sede di via Leonardo Da Vinci n. 292 resta comunque aperta ogni lunedì, giovedì e sabato nei seguenti orari:

  • lunedì e giovedì pomeriggio, dalle 17,30 alle 19,30

  • sabato mattina, dalle 10,30 alle 12,30

Sono attivi anche l’indirizzo di posta elettronica [email protected] e (limitatamente ai giorni di apertura della sede) il numero telefonico 0584-46666.

(Visitato 90 volte, 1 visite oggi)
TAG:
forza italia nuovo sito online politica sede virtuale viareggio

ultimo aggiornamento: 02-12-2017


Mallegni: “La fiducia nelle istituzioni ai minimi storici”

“A Camaiore aumentano i luoghi di spaccio di droga”