“Intervengo sulla pretestuosa polemica creata da Michele Molino a riguardo delle dichiarazioni dell’Assessore Enrico Ghiselli relative all’atto di citazione del Signor Caprai”.

Il Sindaco Bruno Murzi risponde direttamente al consigliere di opposizione, premettendo innanzitutto che ”pontificare sulla vicenda Caprai da parte di chi ha portato il Comune in questa situazione appare paradossale”.

“Preciso che l’Assessore non ha mai dichiarato – prosegue il primo cittadino – che la controparte del giudizio abbia ragione. Ha solo dichiarato che è suo diritto chiedere i danni, qualora ritenga di aver subito un torto. Ha inoltre precisato, ma forse questo non si vuole porre in evidenza, che il Comune si costituirà in giudizio e che nel caso in cui lo stesso dovesse risultare soccombente, ovviamente il danno dovrà essere imputato ai precedenti amministratori.

Sbaglia quindi il consigliere di opposizione a cercare preventivamente di destabilizzare  il nostro gruppo politico. Le differenze degli elementi che lo compongono ci rendono senza dubbio più forti, nessun battitore libero, ma semmai un insieme di colori diversi uniti però in un’unica visione, certamente preferibile ad una giunta monocolore schiacciata, come in passato, alle volontà di un Sindaco che, come nel caso Caprai, ha commesso evidenti errori”.

(Visitato 208 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bruno murzi Forte dei Marmi michele molino

ultimo aggiornamento: 03-12-2017


Torna a Forte dei Marmi il Villaggio di Babbo Natale

“Poca illuminazione e poca sicurezza fuori dal centro”