Da lunedì 11 dicembre sarà on line sul sito della società, il bando di Lucca Crea srl per la selezione pubblica, per titoli ed esami, per l’individuazione del nuovo “direttore generale” della società, da assumere con contratto a tempo determinato per 3 anni, prorogabili fino ad un massimo di altri 2.

Al candidato si chiedono diverse competenze, fra le quali la comprovata esperienza nella direzione di manifestazioni a carattere nazionale e internazionale, “capacità di organizzare efficacemente il proprio lavoro e quello dei collaboratori, programmando l’attività in funzione delle scadenze e degli adempimenti richiesti, individuando le priorità ed ottimizzando le risorse umane, strumentali e finanziarie”.

Tra i requisiti specifici anche: il diploma di laurea vecchio ordinamento oppure di secondo livello o magistrale; l’esperienza professionale di almeno 3 anni in società pubbliche o private o nella pubblica amministrazione in posizione apicale nella gestione di team o di strutture complesse, con inquadramento dirigenziale od a livello di quadro o posizione organizzativa; conoscenza della lingua inglese, tale da consentire di sostenere in modo fluido un meeting di lavoro o un colloquio di selezione.

Nel caso in cui nessuno dei candidati sia ritenuto idoneo, Lucca Crea srl non procederà ad alcuna assunzione. Il contratto a tempo prevede un periodo di prova di 6 mesi, con inizio dell’attività lavorativa entro e non oltre il 1° aprile 2018. L’incarico è comunque incompatibile con qualsiasi altro rapporto di lavoro pubblico o privato e con l’esercizio di qualsiasi attività libero professionale, ferme restando le ulteriori cause di incompatibilità espressamente previste dal D.lgs. 8 aprile 2013, n. 39.

Tutti i dettagli nel bando che sarà pubblicato sui siti www.luccacrea.it e https://procedureselettive.cloud.praxi.

La domanda di partecipazione alla selezione va presentata esclusivamente via internet, compilando l’apposito modulo on line dalle ore 12 del 12 dicembre 2017 alle ore 12 dell’11 gennaio 2018.

(Visitato 114 volte, 1 visite oggi)

Forti piogge e ghiaccio, ancora allerta meteo in Versilia

Successo anche per il terzo Show Cooking al Conad Massarosa