Il 15 dicembre, Debora Scalzo sarà ospite presso la  Mondadori di Pietrasanta alle ore 16,30 per un firmacopie del suo romanzo “Io resto così” . Vincitore del Premio Speciale Eccellenza del Cuore (poiché dedicato alle vittime della polizia), il libro è stato presentato in versione e-book nella nuova edizione Kimerik ad aprile 2017, è stato selezionato dalla Fiera Internazionale Book Expo America al Javits Center di New York; inoltre, nello stesso periodo è stato inserito su Amazon in  Giappone, Canada, Messico, Brasile, Australia, India, Germania, Inghilterra, Francia, Spagna, Stati Uniti, Perù e da settembre anche in Olanda e Svezia.

“Io Resto Così è uscito in Nuova Edizione Kimerik, lo scorso 24 aprile e ne sono davvero felice,- commenta l’autrice- oltretutto il 18 Maggio è uscito anche in versione e-book, non solo in Italia ma anche all’estero, per gli italiani in Germania, Inghilterra, Francia, Spagna, America, Giappone, India, Messico, Brasile, Australia & Canada. L’America è una bellissima novità. Ringrazio tantissimo il mio nuovo Importante Editore, per la loro professionalità e il loro prendersi cura di me, & per l’estero ringrazio molto Amazon per le Sponsorizzazioni.”

Nel 2016, Debora Scalzo riceve il “Premio Eccellenza del cuore”, evento benefico realizzato dal Maestro Marco D’Auria in Onore di Carla Caiazzo per dire STOP ALLA VIOLENZA SULLE DONNE. Inoltre, lo scorso maggio, la scrittrice è stata ospite al 7° Congresso Nazionale della Polizia di Stato Coisp a Roma per presentare “IO RESTO COSI’”, trattando l’argomento delle vittime in servizio della Polizia di Stato Italiana e della Violenza sulle Donne. Qui, incontra e omaggia il Ministro della Salute Lorenzin, il Ministro degli Interni Minniti e il Dott. Franco Gabrielli (Capo della Polizia di Stato Italiana).

La Scalzo ha preso parte al progetto etico CON IL SOLE SUL VISO, ideato e sostenuto dall’attrice e cantante Alma Manera.

Il nome di Debora Scalzo, inoltre, sarà inserito nell’Enciclopedia Universale degli Autori Italiani 2018, accanto a nomi importanti della letteratura italiana.

L’autrice prossimamente girerà l’Italia con i suoi Workshop di Scrittura Emozionale, dove consegnerà a chi parteciperà, la famosa Pergamena Kimerik, firmata dalla prestigiosa casa editrice e da lei stessa. Inoltre, avrà un compito molto importante, a fine workshop valuterà personalmente i vari manoscritti dei partecipanti, per una sua segnalazione e pubblicazione con Kimerik e non solo, ma anche un’eventuale partecipazione a Concorsi Letterari con Kimerik Editore, dando così, un’ opportunità ai giovani autori esordienti.

(Visitato 163 volte, 1 visite oggi)

Allerta meteo, turno straordinario per la municipale

Allerta meteo, a Camaiore scuole, palestra e piscina restano chiusi