Battuta d’arresto per i ragazzi di mister Crudeli che cedono il passo, sulla propria pista del Pardini Sporting Center ai pratesi. Partita combattutissima e tirata fino agli ultimi secondi, con il risultato che è sempre stato a favore degli ospiti, ma senza esser mai del tutto compromesso per i padroni di casa che hanno fatto di tutto per conquistare almeno un punto dei 3 in palio.

Inizio shock per i camaioresi che dopo pochi minuti si ritrovano sotto 3 a 0, una palla vagante rimasta dalle parti di Limena viene spinta dentro da Baldesi, così come un rigore concesso per un fallo al limite dell’area. La terza segnatura porta la firma di Fioravanati a conclusione di una buona azione di contropiede. La doccia fredda sveglia i padroni di casa che grazie ad una doppietta di Lenci accorciano le distanze portandosi rapidamente sul 3 a 2 ed avrebbero anche l’occasione per il pareggio con un ottimo concluso però a lato da Giorgi.

L’inizio di secondo tempo è nuovamente di marca pratese, una pallina gestita male a centro pista regala il 4 a 2 agli ospiti dopo pochi secondi dalla ripresa delle ostilità. Accorcia le distanze nuovamente Lenci per la Rotellistica portando di nuovo ad 1 i gol di scarto tra le due squadre. La “spaccatura”, forse decisiva del match avviene attorno al decimo della ripresa quando ai blu-amaranto di casa viene affibbiato un blu prima per fallo di gioco a Brunelli e poi un altro per proteste in panchina ai danni di Giorgi. Costretti prima in 2 e poi in 3 i camaioresi incassano 2 reti di Squeo che in superiorità numerica fa valere il suo buon tasso tecnico per poi segnare nuovamente in contropiede poco dopo. I quattro gol di scarto non decretano la fine della partita, ma mettono, ancor di più, in mostra la voglia di riscatto e di rivalsa della Rotellistica che nel giro di 5 minuti mette a segno 3 reti con Giorgi, Brunelli e Crudeli, portandosi sul 6-7. Nonostante i molti gol segnati dagli attacchi i 2 portieri hanno fatto ottime parate, sia Limena che Carmazzi si sono distinti per ottimi interventi durante tutto il corso del match. Nei minuti finali succede un po’ di tutto, Squeo allunga ancora per i suoi, Brunelli accorcia ancora per la rotellistica a 47 secondi dalla fine. Un blu comminato a Lenci regala a Squeo la possibilità di chiudere definitivamente la partita, ma Limena si fa trovare pronto e respinge il tiro dell’attaccante pratese e regala ai suoi compagni l’occasione per il pareggio che però non arriva. Una rimonta solo parziale che lascia un po’ di amaro in bocca, nonostante anche oggi si sia vista un’ottima reazione ed una buona gara dei blu-amaranto, che purtroppo però non ha generato alcun punto.

Adesso per la Rotellistica Camaiore il prossimo impegno sarà sulla pista del Siena, Sabato sera alle ore 20.45 sperando di chiudere al meglio l’anno solare con la conquista dei 3 punti.

(Visitato 138 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Rotellistica Camaiore

ultimo aggiornamento: 11-12-2017


Hockey Serie A1, Viareggio sfida Trissino, Forte ospita Breganze

Hockey, colpaccio del Viareggio col Trissino. Si ferma Forte dei Marmi