E-distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica di media e bassa tensione, comunica che mercoledì 3 gennaio, eseguirà un rapido intervento a Forte dei Marmi per la sostituzione di un interruttore che risulta danneggiato all’interno della cabina elettrica che fornisce alimentazione alla zona di via Del Prete, via Trento, via Sant’Ermete, via Risorgimento, via Roma, piazza Garibaldi e aree limitrofe.

I tecnici di e-distribuzione sostituiranno l’apparecchiatura, su cui sono già intervenuti questa mattina con una soluzione provvisoria, con un nuovo interruttore automatizzato che garantirà una migliore gestione dell’impianto.

Le operazioni devono svolgersi in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono una breve interruzione temporanea del servizio elettrico che e-distribuzione ha programmato per domani, mercoledì 3 gennaio, dalle ore 15:30 alle 17:00 circoscrivendo l’area di fuori servizio a poche utenze delle vie suddette.

E-distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull’assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di forte maltempo i lavori potrebbero essere rinviati.

 

(Visitato 246 volte, 1 visite oggi)
TAG:
black-out comune di forte dei marmi enel enel energia energia

ultimo aggiornamento: 03-01-2018


Come diventare imprenditori?

Reddito di Inclusione modulo on line, già raccolte 87 domande