E’ stata una bella giornata di sport per tutti gli atleti, i bimbi e gli amici della Rotellistica Camaiore, presso il Pardini Sporting Center.

Questa coda delle vacanze di Natale ha portato nuova linfa per tutta la società blu-amaranto, grazie ad un pomeriggio all’insegna dei pattini e della voglia di stare insieme. Tutto è cominciato con il primo allenamento del 2018 dell’avviamento al pattinaggio, dove tutti i nostri bimbi erano impazienti di riprendere la loro attività e il loro divertimento. Terminato il momento sui pattini, ogni piccolo atleta ha avuto un ricordo per aver festeggiato insieme a noi e ad i loro compagni ed amici il giorno della Befana. Dopo una piccola pausa e un rinfresco per tutti i presenti, è andata in scena la prima amichevole internazionale della storia della Rotellistica Camaiore. La partita contro il Roller Biasca, dell’allenatore/giocatore viareggino Alberto Orlandi, che ha messo le sue doti di giocatore e la sua lunga esperienza al servizio della compagine svizzera, è stata molto utile ai ragazzi di Mister Crudeli per la preparazione della prossima sfida di campionato che li vedrà avversari del Follonica Scs sempre sulla pista casalinga del Pardini Sporting Center. Per la cronaca la partita è terminata col risultato di 9-3 in favore degli ospiti che hanno mostrato buone trame di gioco dimostrando di meritare il primo posto nel campionato di Seria A svizzera. Per i padroni di casa sono andati in gol Lenci, Guidi e Crudeli.

Prossimi impegni per la settimana che sta per iniziare per le attività della Rotellistica Camaiore, allenamenti di avviamento al pattinaggio per i più piccoli giovedì e sabato nei consueti orari, mentre la prima squadra tornerà in campo domenica prossima, 14 gennaio, alle ore 18, in cerca dei primi 3 punti del nuovo anno al Pardini Sporting Center.

(Visitato 247 volte, 1 visite oggi)

Forte dei Marmi riconquista la testa della classifica

Hockey, si parte con la sfida tra Valdagno e Viareggio