Lutto in Versilia per la scomparsa di Graziano Fiacchini  storico titolare della omonima catena di negozi di abbigliamento di Viareggio e Forte dei Marmi.

“Fiacchini – scrivono da Confcommercio Lucca e Massa Carrara – è stato un modello di imprenditoria lungimirante, fatta di qualità ed innovazione, ed è diventato un punto di riferimento per il settore della moda in tutta la Versilia.

Ha poi saputo trasmettere i suoi valori e la sua etica anche ai figli Vanessa, Alessandro e Massimo (consigliere del nostro centro commerciale naturale di Forte dei Marmi) che ne hanno raccolto il testimone alla guida dell’attività, portandola avanti con la stessa passione.

Tutta l’Associazione esprime un sentimento di forte commozione e si stringe attorno alla famiglia in un abbraccio ideale”.

Anche il Lions Club Viareggio-Versilia Host desidera ricordare il proprio socio Graziano Fiacchini prematuramente scomparso. “Abbiamo appreso con profondo dolore” dichiara il Presidente Lions Giovanbattista Fausto “della scomparsa del nostro Socio Graziano Fiacchini. Noto imprenditore che tanto lustro ha dato alla nostra Città nel tempo, da anni era attivo e partecipe Lions. Vogliamo estendere il nostro dolore ai familiari di Graziano”.

Del Dotto ricorda Fiacchini: “Punto di Riferimento del Commercio di Qualità”

(Visitato 4.470 volte, 1 visite oggi)
TAG:
confcommercio giovanbattista fausto graziano fiacchini lions club

ultimo aggiornamento: 10-01-2018


Collie fugge in autostrada per paura del temporale: salvato dalla Polstrada

Miracolo, appello all’unità: “Non lasciamo il paese ai populismi”