Finisce a coltellate la lite in stazione

E’ finita a coltellate una lite scoppiata ieri sera fra due extracomunitari alla stazione ferroviaria di Viareggio, che hanno riportato lievi ferite da arma da taglio.

Uno è stato soccorso con una ambulanza del 118 e portato al pronto soccorso dell’ospedale Versilia, l’altro, nel tentativo di fuggire, è salito su un treno in partenza per Lucca ed è stato trasportato per le cure del caso all’ospedale di Lucca.
Entrambi sono stati denunciati dalla polizia.

 

(ANSA).

Ti protrebbe interessare

circolo velico torre del lago

Il Circolo Velico di Torre del Lago chiede un faccia a faccia con la sindaca Grilli

Schianto mortale sul lungomare, domani l’udienza di convalida davanti al gip per il 27enne ai domiciliari

Viareggino scopre di essere “morto”: gli rubano l’identità per incassare 20mila euro dai fondi Pnrr