Continua il momento magico della squadra  master di Aquatica che si conferma e sbanca anche la città del Boccaccio. Questi i risultati:

Becchetti Romolo M 70  n° 2 oro – 50 e 100 s.l.;

Cicerone Claudio M 55   n° 1 argento – 100 s.l.;

Riccardi Eleonora  M 40 n° 2 oro – 50 e 100 s.l.;

Blanchi Francesca  M 40 n° 2 oro – 100 misti e 50 s.l.

Questa volta su tutti uno dei coach oggi in veste anche di atleta, Blanchi Francesca che dimostra la propria forza e caparbietà nella disciplina ottenendo 2 oro. Entusiasta dei risultati ottenuti, dichiara: “un bel gruppo che stà migliorando di prestazione in prestazione. Il motto – … uno per tutti… –  in altre parole, il sacrificio di tutti al servizio di tutti -”

Il capitano-trascinatore Cicerone,  reduce da una prestazione un po sottotono domenica 7 nella città di Meneghino, ma ripresosi subito in questa giornata, dichiara: “un gruppo diventato una realtà, ci credo e per questo mi impegno ancora di più!”

Il leader Becchetti  “sono contento del risultato ma soprattutto della prestazione dell’intero gruppo”

Complimenti anche a Riccardi che “nota nota” si conquista 2 oro.

La squadra stà ancora aspettando le prestazioni di un altro coach Orsi Alessio atteso da tutto il gruppo all’esordio nella corrente stagione.

Alla finestra invece Angeli Alessio che ancora non ha deciso di “buttarsi”. Il pensiero al momento è rivolto alla preparazione degli altri con la solita dedizione e professionalità.

I complimenti arrivano anche dalla Società Aquatica  rappresentata da Ughetta Magherini, altro bel personaggio nel nuoto toscano e d’intorni che si complimenta con i propri atleti e forse stà già pensando al futuro per una squadra ancor più competitiva.

(Visitato 328 volte, 1 visite oggi)
TAG:
acquatica Massarosa master nuoto sport

ultimo aggiornamento: 17-01-2018


I Pulcini 2008 della Viareggio National Young vincono il torneo regionale

Primo raduno dell’Abarth Club Versilia di Viareggio