E-distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica di media e bassa tensione, comunica chelunedì 22 gennaio effettuerà un rapido intervento per lavori di scavo nell’area situata in mezzo a via Matteotti, via Risorgimento e via Barsanti.

Le squadre operative di e-distribuzione predisporranno tutte le opere per l’esecuzione di nuove connessioni alla rete elettrica di clienti privati. Nell’occasione, i tecnici dell’azienda elettrica procederanno anche al riassetto complessivo dei carichi per dotare l’area di una distribuzione elettrica equilibrata.

Le operazioni devono svolgersi in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono un’interruzione temporanea del servizio elettrico che e-distribuzione ha programmato per lunedì 22 gennaio in una fascia oraria circoscritta, dalle 9:00 alle 11:30, per i soli civici 16, 16/a di via Matteotti, da 2 a 4/a di via Risorgimento e 7 di via Barsanti.

 

I clienti sono informati attraverso affissioni nella zona interessata. E-distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull’assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di forte maltempo, i lavori potrebbero essere rinviati.

(Visitato 142 volte, 1 visite oggi)

Tutto esaurito a Villa Bertelli per il concerto di Ivan Ayon Rivas

La menzogna della razza, focus in Versilia