Rotellistica Camaiore E’ stata una partita molto combattuta, dove nessuna delle 2 compagini voleva perdere. Il 7-3 finale, sul quale si è concluso il match, è figlio di un gran secondo tempo degli uomini di mister Crudeli che hanno ribaltato il parziale avverso dei primi 25 effettivi.

Partiamo, però, dall’inizio. Le due squadre scendono in pista nell’insolito giorno di giovedì, i blu-amaranto sono orfani di due dei molti ex della partita (Guidi per infortunio e Antonelli per squalifica). Gli ospiti partono subito forte e dopo aver fallito un tiro di rigore riescono a passare in vantaggio, ma è una gioia breve perché i padroni di casa non ci stanno, reagiscono e trovano prima la rete del pareggio e poi altre due segnature che permettono loro di chiudere la prima frazione sul 3 a 1. La ripresa è tutta un’altra storia però, i ragazzi di Camaiore disputano un gran secondo tempo, non solo nei primi minuti, nei quali ribaltano già il risultato portandosi sul 4 a 3 dopo 5 minuti effettivi, ma per tutta la durata del tempo. Nel corso del minutaggio restante riescono a trovare ancora 3 segnature che sanciscono il risultato finale, come detto, di 7 a 3.

Tre punti importanti che permettono alla squadra blu-amaranto di portarsi a 9 punti in classifica, aspettando l’ultima sfida del girone di andata, stavolta in casa al Pardini Center, domenica 28 gennaio alle ore 18 contro l’hockey Prato 54.

(Visitato 130 volte, 1 visite oggi)

DEFINITI GLI ORARI DELLA FINAL EIGHT DI COPPA ITALIA

Hockey, fuga in vetta del Forte dei Marmi