Liberi e Uguali

“Rammaricati per l’assenza di Andrea Pertici nelle liste dei candidati”

L’assemblea Territoriale di Liberi e Uguali Versilia riunita il 25 Gennaio 2018 a Viareggio esprime grande rammarico per l’assenza dalle liste dei candidati alle prossime elezioni politiche del Prof. Andrea Pertici, che era stato indicato con molta convinzione e profonda motivazione dal nostro territorio.

Il prestigio di questo candidato avrebbe aggiunto grande valore alla nostra proposta sia per le caratteristiche politiche e culturali della persona sia per lo straordinario impegno dimostrato sul campo nella difesa della Costituzione repubblicana nella fondamentale battaglia per il NO al Referendum  Costituzionale.

L’Assemblea chiede ai dirigenti regionali e nazionali di Liberi e Uguali di riprendere in considerazione la candidatura del Prof. Andrea Pertici e di inserirlo in una posizione adeguata per qualità, competenza e legame con il territorio.

Luciana Giannotti Portavoce Comitato Viareggio Possibile

Ti protrebbe interessare

Fort Lauderdale: “Una missione senza invito”. Fare Viareggio chiede conto dei 62.952 euro

Ricorso elettorale, Marchetto e Colombo replicano a Maineri: “I presidenti di seggio non sono estranei al giudizio”

Fiere nautiche, quasi 83mila euro in due anni: Fermi Mai e Pd interrogano il Comune sugli affidamenti a Navigo