Carnevale Pietrasantino | in finale vanno le scenette delle contrade La Lanterna, La Collina e Africa – Macelli, stasera la proclamazione della contrada vincitrice.

Serata di verdetti, di gioie e delusioni, quella di stasera alla Festa della Canzonetta e del teatro Dialettale. Intanto il giudizio della giuria ha indicato le contrade finaliste che si contenderanno la Scartocciata 2018. Sono, in ordine di esecuzione di questa sera, La Lanterna, La Collina e Africa-Macelli.

La contrada La Lanterna presenta “Giù la maschera”, testo di Maicol Viti, interpreti: Francesca Benedetti, Alberto Da Prato, Alessio Da Pratio, Arianna Gazzanelli, Maicol Viti.
La contrada La Collina presenta “Chi mi vole???”, testo di Gabriele Quadrelli, interpreti: Riccardo Bianciardi, Massimo Fracassini, Carmen Quadrelli, Ambra Viviani, Renza Viviani.
La contrada Africa-Macelli presenta “Le corna sono come i dolori, chi ce l’ha se le tiene”, testo di Antonio Meccheri, intepreti: Marina Lorenzoni, Luciana Luisi, Antonio Meccheri, Angelo Polacci e Mauro Tommasi.

(Visitato 132 volte, 1 visite oggi)

Giorno della Memoria, Mallegni a Stazzema

Giornata della Memoria. Nelle parole dei sopravvissuti il monito per le nuove generazioni: “Mai più”