C’è tempo fino al 12  febbraio alle ore 12, per  iscriversi  all’Albo della Cittadinanza attiva istituito dal comune di Massarosa  per permettere a cittadini di  godere di uno sconto fiscale  del 50% sulla Tassa comunale sui Rifiuti in cambio di lavori a favore della comunità  o  di un contributo  se  si tratta di associazioni.

Le squadre saranno formate attingendo in ordine cronologico dall’ albo, che avrà durata annuale, fino al raggiungimento del numero necessario e dello stanziamento previsto per il progetto.

Possono  iscriversi coloro che hanno più di 18 anni, non hanno riportato condanne penali,  residenti nel comune di Massarosa, in possesso dell’idoneità psico-fisica in relazione all’attività per la quale si propongono e in regola con i pagamenti dei tributi comunali. I volontari presteranno servizio secondo un piano concordato con un responsabile che farà loro da tutor.

Il regolamento e i moduli per l’iscrizione sono disponibili presso l’ufficio del cittadino e sul sito del comune di Massarosa.

Per info 0584 979229- 979260

(Visitato 169 volte, 1 visite oggi)
TAG:
albo cittadinanza attiva Comune di Massarosa

ultimo aggiornamento: 27-01-2018


Tante le iniziative per il Giorno della Memoria a Forte dei Marmi

Al via la XII edizione del Trofeo Città di Massarosa di Nuoto